SEZIONI NOTIZIE

Goran Pandev: "Chiediamo scusa ai tifosi ma adesso voltiamo pagina"

di Franco Avanzini
Vedi letture
Foto

Goran Pandev ha parlato in mixed zone dopo il 5 a 1 subito dal Genoa a Parma: "Non so cosa è successo oggi, intanto dobbiamo chiedere scusa ai nostri tifosi. Non va bene perdere così, è mancato tutto, la grinta, ogni cosa avevamo preparato in settimana. Queste cose non capisco perché siano avvenute. Ci manca probabilmente la fiducia. Dobbiamo dimenticarci tutto".

Colpa solamente della difesa? "Assolutamente no, è colpa di tutti. Sapevamo la qualità dell'attacco. Ci gira anche male perché abbiamo avuto l'occasione con Goldaniga. Se segnavamo poteva girare in un altro modo la partita".  Eppure avevamo iniziato bene: "Sapevamo che giocava sulle ripartenze il parma. Prendere tre gol in cinque minuti taglia le gambe. Hanno fatto il loro gioco in contropiede. Ma ora dobbiamo lavorare e dimenticare questa sfida".

Su Andreazzoli: "Ci dispiace per lui. Tutta la settimana abbiamo lavorato bene e noi non siamo riusciti a mettere in campo quanto ci ha chiesto lui". Adesso il Brescia al Ferraris: "Dobbiamo stare tranquilli e lavorare tanto. mettere la testa a posto e giocare la prossima gara che diventa fondamentaleper il nostro futuro"


Altre notizie
Lunedì 11 Novembre 2019
19:03 Calciomercato Peter Ankersen, un'idea per le squadre francesi e per la Lazio 18:32 News Meteo: rinnovate condizioni di tempo perturbato 16:54 Calciomercato Kevin Agudelo, parla il suo agente: "L'Inter sul ragazzo" 13:30 Copertina Genoa, ecco gli impegni dei calciatori impegnati con le Nazionali 11:31 Copertina Genoa, venerdì amichevole a Monaco, test per Criscito e Sturaro 11:03 Copertina Genoa giovanili, i risultati del fine settimana calcistico 05:30 News Il buongiorno
Domenica 10 Novembre 2019
23:06 Copertina Nel bene o nel male Thiago è sempre Thiago. E a noi piace così 14:25 Copertina Genoa , la ripresa è fissata per martedì senza i Nazionali 13:39 News Non sparate su Pinamonti ... Agudelo ricercato speciale 11:29 Copertina Ottimo punto senza rimpianti ma con un altro centravanti... 09:05 Editoriale The Day After, il risultato è importante, a Napoli punto d'oro 05:30 News Il buongiorno
Sabato 9 Novembre 2019
23:34 Vetrina Motta...morfosi Genoa 23:27 Copertina Napoli-Genoa, la fotogallery de match che è terminato senza reti 23:14 La voce del Mister Motta: "Contentissimo dello spirito di squadra" 23:02 Partita e pagelle Genoa pagelle, Agudelo e Radu su tutti; l'uno inventa, l'altro para 22:55 Copertina Pinamonti a DAZN: "Un punto importante quello conquistato stasera" 21:44 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il secondo tempo della gara che si gioca al San Paolo (live) 20:40 Partita e pagelle Napoli-Genoa, il primo tempo della gara che si gioca in Campania (live)